INIZIATIVE

Progetto HELP LARGE

di Autore Aspnat on 31/05/2014

Il progetto HELP LARGE (HEaLthy Promotion Livinglab through Alternate Reality GamE) intende sviluppare strumenti innovativi in tema di educazione alla salute e utilizzo di tecnologie per la comunicazione. È stato ideato un “ecosistema aperto” dove l’utente partecipa attivamente al processo di ricerca e di sperimentazione di soluzioni innovative, ideate attraverso l’uso delle Tecnologie dell’Informazione e delle Comunicazioni (ICT).


Per questo abbiamo bisogno della Tua collaborazione. Ti chiediamo di qualche minuto del tuo tempo per compilare un questionario in tutte le sue parti, nel modo più sincero possibile.
La tua identità resterà anonima e i dati raccolti saranno utilizzati per scopi di ricerca e nel pieno rispetto della legge sulla privacy (d.lgs. 196/2003).
Il questionario, a cui potrai accedere semplicemente cliccando sul link che ti segnaliamo, è articolato in cinque sezioni:
1.scheda anagrafica
2.la tua salute
3.attività fisica e stile di vita
4.come gestisci la tua salute e il tuo stile di vita
5.come e quanto usi la tecnologie.

Le informazioni raccolte ci permetteranno di capire cosa pensano i cittadini, in particolare i pugliesi, della propria salute e dell’uso delle tecnologie.
Il report complessivo delle risposte ci darà indicazioni essenziali per le fasi successive della ricerca e ci aiuterà a sviluppare strumenti innovativi in tema di educazione alla salute attraverso l’ utilizzo di tecnologie per la comunicazione.
Per iniziare  copia il link  https://docs.google.com/forms/d/1OeUdCgP_CsOGWyxPRjSlI4qO40p1rBcUaTlynDKJGxo/viewform nella barra dell’indirizzo del browser oppure clicca qui e… grazie per la tua collaborazione.

Autore AspnatProgetto HELP LARGE