INIZIATIVE

Assemblea dei Soci 2020

di Autore Aspnat on 28/10/2020 Nessun commento

Facendo seguito alla convocazione già inviata, in ottemperanza alle vigenti disposizioni normative che impongono il distanziamento sociale a causa dell’emergenza epidemiologica Covid-19 e vista, comunque, l’esigenza di procedere all’approvazione del bilancio consuntivo per l’esercizio 2019 e del bilancio preventivo relativo all’esercizio 2021, al fine di assicurare la corretta e coerente gestione economico-finanziaria dell’Associazione, nonchè gli adempimenti richiesti dalla normativa del Terzo Settore, l’Assemblea dei Soci 2020 si terrà in videoconferenza venerdì 30 Ottobre 2020 alle ore 18.00, per discutere il seguente ordine del giorno:

Per la parte ordinaria

1. Lettura verbale Assemblea precedente

2. Relazione del Presidente

3. Relazione Revisori dei conti, esame bilancio consuntivo 2019 e preventivo anno 2021: determinazioni

5.Aggiornamento sulle attività 2019/2020 e Programmazione attività 2021

6. Varie ed eventuali

Per  la parte straordinaria:

1. modifiche statutarie per l’adeguamento dello Statuto associativo in ottemperanza alla normativa  D.Lgs. 117/2017 – “Codice degli Enti del Terzo Settore”.

Riceverete il link per partecipare tramite mail o messaggio personale su Facebook, o sms sul vostro cellulare o nella chat di Whatsapp.

Istruzioni per il collegamento:
1. Disponibilità di connessione ad internet
2. Cliccare sul link ricevuto
3.Chiedere di essere ammessi a partecipare
4. Tenere il proprio microfono spento (cliccare sull’icona del microfono, appare una barra rossa), stessa modalità se non si vuole apparire in video (cliccare sull’icona della telecamera, appare una barra rossa)
5. Se si desidera intervenire, fare un gesto con la mano

Se avete dubbi o domande da fare scrivete a info@aspnat.it

Leggi la convocazione cliccando sul link

Autore AspnatAssemblea dei Soci 2020